Visualizzazioni totali

Pagine

lunedì 12 settembre 2011

Video confronto Samsung Galaxy S2 e HTC HD2, chi è il più veloce?


Con uno sottofondo audio rock digitalmaxxx ha pubblicato qualche minuto fa un interessante comparativa video in cui mette fianco a fianco il nostro glorioso ed unico HTC HD2 con la rom XB cyanogenmod7 che vi abbiamo mostrato qui ed il Galaxy S2 con rom Leomar75 revolution 2.6.
Android su un terminale di due anni fa ed un terminale ultra moderno e potente come l’ S2 di Samsung. Entrambi i terminali dispongono della medesima interfaccia Go Launcher, riuscirà l’ HD2 a stupirci ancora?
Moltissimi i test effettuati come la velocità di accensione, in cui l’S2 risulta essere assolutamente vincitore. Ma in tutti gli altri test che vedete nel video? com test scrolling, riaccensione del terminale, avvio rubrica, velocità della galleria e reattività di rotazione, riproduzione video 720p, riproduzione musica, avvio applicazioni, navigazione internet etc …?  Insomma, sono stati presi in esame molteplici aspetti dell’utilizzo quotidiano dei due terminali e lasciamo a voi ogni giudizio, che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento