Visualizzazioni totali

Pagine

domenica 11 settembre 2011

HTC Sensation e HTC Evo 3D: arriva la CyanogenMod


Dopo diverse settimane di attese, sembra essere arrivato il fatidico momento per i due gioiellini di casa HTC di essere supportati ufficialmente dal team di Cyanogen: HTC Sensation e HTC Evo 3D stanno per entrare a far parte in via ufficiale della comunità CyanogenMod.
La notizia non è del tutto nuova, proprio perchè ne stiamo parlando da tempo ma ormai è arrivato il momento di affidarsi a questa “mitica” custom rom. Chi segue gli sviluppi della CyanogenMod sa che ci si potrebbe fidare ciecamente dei miglioramenti apportati. Qualcun altro forse preferisce ancora affidarsi ai test di benchmark e simili per vedere i miglioramenti.
Ma dal team di CyanogenMod è arrivato una prova ancora più evidente: si tratta di un video registrato da HTC Sensation con CyanogenMod7. Già diverso tempo fa, le recensioni video apparse su Youtube hanno messo in evidenza l’ottima capacità di questo device di registrare video, ma come vedete nel video in fondo all’articolo,la qualità HD (ben 1080p) è davvero eccezionale. Infatti, potrete notare la notevole nitidezza dei frame.
Ovviamente, su HTC Evo 3D i miglioramenti saranno ancora più evidenti, visto che questa custom rom andrà a migliorare la qualità delle registrazioni video, ma soprattutto verranno ottimizzate le prestazioni del dispositivo.
Fondamentalmente, le custom rom CyanogenMod portano sempre una maggiore fluidità, quindi è assolutamente consigliabile installarle appena saranno rese disponibili. Potete seguire gli aggiornamenti qui: http://www.cyanogenmod.com/devices La prima alpha è attesa nelle prossime ore, quindi, come si suol dire, stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento