Visualizzazioni totali

Pagine

venerdì 9 settembre 2011

Bloomberg: iPhone 5 disponibile da ottobre con Sprint

Alla fine di agosto si è diffusa l'indiscrezione secondo cui Sprintavrebbe cominciato a distribuire l'atteso iPhone 5 da ottobre: nelle scorse ore è arrivata un'illustre conferma da Bloomberg.

Anche il terzo carrier statunitense distribuirà l'iPhone 5, affiancando così AT&T e Verizon: negli USA si delinea una vera e propria "battaglia totale" per la commercializzazione del nuovo melafonino con un vincitore già assicurato: Apple.
L'azienda di Cupertino, infatti, pur non riuscendo ad immettere sul mercato il nuovo device ad inizio estate, così come auspicato da milioni di utenti, è stata capace di creare un'attesa enorme, naturale premessa a quello che pare essere l'ennesimo successo di vendite.
Sembra ormai confermato che sarà il mese di ottobre quello in cui l'iPhone 5 farà il proprio esordio: resta da scoprire, a questo punto, se l'Italia sarà uno dei paesi che per primi "accoglieranno" il terminale o se, al contrario, come per lo scorso anno sarà necessario attendere la seconda ondata. In molti "incrociano le dita" già da diverse settimane.

Nessun commento:

Posta un commento