Visualizzazioni totali

Pagine

lunedì 12 settembre 2011

Tutto pronto per BUILD, l'evento durante il quale verrà distribuita una build di Windows 8!

Tutto è pronto per BUILD, l'evento informatico più atteso dell'anno, durante il quale verranno presentate tutte le funzioni di Windows 8, di cui verrà addirittura distribuita una preview-build ai partecipanti. L'evento, che si terrà dal 13 al 16 settembre ad Anaheim, in California, potrà essere seguito molto probabilmente instreaming, che inzierà alle 18.00, ore italiane, di martedì 13.

Le aspettative per questa settimana di fuoco sono tante. Ecco il manifesto dell'evento:
BUILD è un nuovo evento che mostra ai nuovi sviluppatori di hardware e software come trarre il massimo dal Windows del futuro. Impara come lavorare con le nuove tecnologie incentrare sul touch per creare applicazioni veloci, fluide e dinamiche che sfruttino al massimo la potenza e la flessibilità del cuore di Windows, usato da milioni di persone in tutto il mondo.
Scopri come le nuove interfaccie utente sono progettate per adattarsi a dispositivi e condizioni di utilizzo diverse. Scopri i retroscena e impara tutto sul nuovo modello di applicazioni che permette di creare nuove programmi ricchi di potenzialità. Tutto, pur mantenendo la possibilità di utilizzare le tue applicazioni esistenti.
Applicazioni web-connected e web-powered programmate in HTML5 e JavaScript hanno accesso alla potenza dei PC. Navigazione ottimizzata per gli schermi multi-touch, con la potenza dell'accelerazione hardware di Internet Explorer 10 trasforma la tua esperienza col Web. BUILD è il primo posto per immergersi appieno nel futuro di Windows.
Microsoft ha più volte confermato che ai partecipanti all'evento verranno distribuiti "bit" di Windows 8: infatti sembra proprio che i fortunati convegnisti riceveranno un DVD con la build 8064 di Windows 8.
Quindi è molto probabile che la settimana prossima trapeli Windows 8 build 8064, una release molto avanzata che include anche il nuovo Menu di Start con itile, simili a quelli di Windows Phone 7, in Metro-Design.

Restate dunque sintonizzati su Windows 8 Italia per essere aggiornati in tempo reale sulle novità presentate all'evento e sul probabile leak di Windows 8 build 8064.
 

Nessun commento:

Posta un commento