Visualizzazioni totali

Pagine

venerdì 9 settembre 2011

Ecco le prime immagini delle Microsoft Apps su Symbian Belle

L’accordo fra Nokia e Microsoft, come testimonia l’annuncio di ieri, non ha portato solamente Windows Phone nei telefoni finlandesi. Difatti a partire dall’aggiornamento di Symbian Belle, che dovrebbe essere pronto entro la fine dell’anno, Nokia installerà nei propri dispositivi le Microsoft Apps. Di queste applicazioni, ovvero Microsoft® Lync™ 2010 Mobile, Microsoft OneNote™, Microsoft PowerPoint® Broadcast e Microsoft Document Connection, sono già arrivate le prime screen, osserviamole.
Microsoft OneNote, la valida soluzione di gestione delle note con la possibilità di aggiungere immagini e consente la sincronizzazione con Microsoft SkyDrive®.
Microsoft Lyn 2010 Mobile, conveniente soluzione di messaggistica istantanea, presenza, audioconferenze e web meeting in movimento.
Lync Mobile integrerà anche la funzione di chiamata.
Microsoft Document Connection, la soluzione che consente una visualizzazione unica di tutti i documenti memorizzati sul dispositivo, inclusi gli allegati e i documenti sui siti SharePoint 2010.
Non manca neanche Microsoft PowerPoint Broadcast, ovvero un software che consente di vedere presentazioni trasmesse direttamente dal PC al cellulare.
Ed infine abbiamo che il software Nokia Mail for Exchange cambierà nome diventando Microsoft Exchange Active Sync.

Nessun commento:

Posta un commento