Visualizzazioni totali

Pagine

mercoledì 5 ottobre 2011

La presentazione ufficiale dell’iPhone 4s, ecco le caratteristiche


Aspettavate(mo) l’iPhone 5? Ok, forse nel 2012. Perchè? Perchè al momento dovremo “accontentarci” dell’iPhone 4S. Ebbene si, il 4 ottobre è arrivato, ma i “WOW” possono essere rimandati. Nessun iPhone 5, nessun design sottile, nessuno schermo da 4 pollici: solamente un iPhone 4 Super. AppuntoiPhone 4s.
Le novità di iPhone 4S sono contabili sulle punte di una singola mano: Processore Apple A5, Fotocamera da 8 Megapixel. Ecco le novità dell’iPhone 4S. L’articolo potrebbe anche finire qui, ma vediamo altri “dettagli”. 
Processore Apple A5:
I due core del chip A5 offrono fino al doppio delle prestazioni e grafica fino a 7 volte più scattante. E la differenza si sente. iPhone 4S è veloce e reattivo: quando apriremo un’app, giochi o navigheremo sul web, tutto ha una marcia in più. E non devremo risparmiarci: potremo apprezzare le capacità del nuovo iPhone 4S in tutta calma, perché la batteria ha una durata maggiore.
Fotocamera da 8 MP:
È probabilmente la miglior fotocamera mai vista su un telefono. Avremo finalmente a disposizione un sensore da 8 megapixel e un obiettivo su misura con maggior apertura del diaframma (f/2.4). E inoltre un sensore BSI (backside illumination) migliorato, un ottimo bilanciamento automatico del bianco, un’eccezionale fedeltà cromatica, il rilevamento dei volti e una minore sensibilità al movimento. Un passo avanti (almeno qua) rispetto al sensore da 5 MP.
Video in FULL HD:
La nuova fotocamera, gira anche spettacolari video HD 1080p. Con l’obiettivo totalmente rinnovato la luce è sempre giusta e i colori brillanti. La stabilizzazione video corregge le riprese mosse, e il tocco finale lo daremo direttamente sull’iPhone 4s: in pochi tap il nostro film sarà pronto a far morire d’invidia gli amici.
Batteria:
La batteria è finalmente migliorata. Ecco i parametri:
Aggiungiamo inoltre, che finalmente è disponibile la versione da 64 GB! In Italia, l’iphone 4s sarà disponiible il 28 ottobre 2011.

Nessun commento:

Posta un commento