Visualizzazioni totali

Pagine

domenica 2 ottobre 2011

Samsung rilascia l’SDK 2.0.2 per Bada: supportati i device con risoluzione WQVGA

A nemmeno un mese di distanza dal precedente aggiornamento del proprio SDK per sviluppatori Bada, Samsung ha deciso di rendere disponibile un’update 2.0.2 con alcune novità piccola ma certamente apprezzabili.
Prima di tali novità, l’introduzione del supporto anche ai dispositivi con risoluzione WQVGA (240×400 pixel), il che conferma le intenzioni del produttore coreano di rendere disponibile Bada 2.0 anche per i propri smartphone di fascia medio-bassa.
La seconda novità, invece, consiste nell’aver reso compatibile le librerie per l’utiizzo dei banner pubblicitari anche con i dispositivi Bada 1.1 ed 1.2, il che significa che, d’ora in avanti, dovrebbe essere più facile sviluppare applicazioni che sfruttano i banner per fare guadagnare qualcosa ai propri creatori, pur rimanendo gratuite per gli utenti finali.
Se non è una buona notizia questa! Wink
Samsung ha rilasciato nelle ultime ore, un aggiornamento per la priora SDK, ovvero il software che permette lo sviluppo di Bada 2.0. Si tratta di un minor update che va a migliorare e ad aggiungere il supporto ad alcune funzionalità.

Nessun commento:

Posta un commento