Visualizzazioni totali

Pagine

martedì 11 ottobre 2011

Apple rilascia iTunes 10.5! Arriva iCloud per la musica di Mac e PC! (Link Download)


Apple ha da pochi minuti rilasciato la versione 10.5 di iTunes, testata dagli sviluppatori da giugno scorso. La nuova versione porta con sè un’importante novità: iCloud, il servizio on-the-cloud di Apple che si andrà ad integrare con la libreria musicale del vostro Mac o PC e con l’iTunes Store versione desktop

Ecco il changelog ufficiale:
Novità di iTunes 10.5
• iTunes nella Nuvola. iTunes adesso archivia i tuoi acquisti di musica e programmi TV in iCloud e li rende disponibili sui tuoi dispositivi ovunque, in qualsiasi momento, senza alcun costo aggiuntivo.
• Download automatico. Acquista la musica da qualsiasi dispositivo o computer e scarica automaticamente una copia sul Mac e sui dispositivi iOS.
• Scarica gli acquisti precedenti. Scarica gli acquisti già effettuati di musica, programmi TV, app e libri senza alcun costo aggiuntivo. Gli acquisti precedenti potrebbero non essere disponibili se non sono più su iTunes Store.
• Sincronizzazione con iPhone, iPad o iPod touch con iOS 5.
• Sincronizzazione Wi-Fi. Sincronizza automaticamente il tuo iPhone, iPad o iPod touch con iTunes ogni volta che si trovano sullo stesso network Wi-Fi.
iTunes 10.5 è disponibile per Mac OS e Windows. Richiede Mac OS X versione 10.5 o successivo, o Windows XP Service Pack 2 o successivo. Qui i link per il download:

Nessun commento:

Posta un commento