Visualizzazioni totali

Pagine

lunedì 10 ottobre 2011

iPhone 4S: la fila fuori l'Apple Store di New York è già iniziata


In America, tutti gli iPhone 4S prenotabili online sono andati esauriti in poche ore, circostanza che ha spinto due studenti americani ad iniziare a fare la fila fuori l'Apple Store a cubo di New York con ben cinque giorni d'anticipo rispetto al lancio sul mercato pur di avere il nuovo smartphone.

Come era prevedibile e senza neppure attendere le recensioni della stampa specializzata, in America tutti gli iPhone 4S in pre-ordine su Apple Store online sono andati esauriti in pochissime ore.
I prossimi ordini prevedono la consegna tra 14 giorni. Ma le "cattive" notizie per gli utenti americani che desiderano avere subito l'iPhone 4S non sono finite qui. Infatti, la fila fuori gli Apple Store è già iniziata con ben cinque giorni d'anticipo.
Due studenti, Jessica Mellow e Keenen Thompson, hanno letteralmente piantato le tende fuori l'Apple Store della 5 strada, e piazzato un cartello che così recita: "La fila inizia qui", riporta unagenzia ANSA.
Non si tratta di una novità, anche per il lancio degli altri iPhone si erano verificate scene simili, ma la fila non si era mai creata con tanto anticipo. I due studenti, però, potrebbero ricavare un bel po' di soldi da questa iniziativa, infatti, un altro studente a marzo ha venduto  per $900 il primo posto della fila per acquistare l'iPad 2 proprio all'Apple Store della 5 strada.

Nessun commento:

Posta un commento