Visualizzazioni totali

Pagine

domenica 23 ottobre 2011

Football Manager 2012 arriverà solo su iOS, Android è troppo frammentato


Il manager della casa di sviluppo del noto videogioco Football Manager ha annunciato che la versione mobile del prossimo capitolo sarà disponibile solo su iPhone, iPod Touch e iPad, offrendo l’esclusiva al sistema operativo iOS di Apple, a discapito della piattaforma mobile di Google che a causa della sua frammentazione non permetterà ai possessori di smarphone Android di giocare a questo titolo nel futuro prossimo.
Ads by Google
Il tuo catalogo su iPadIncrementa le performance della tua rete vendita col catalogo su iPad!dolphinsrl.com/catalogo-ipad
Miles Jacobson, manager di Sports Interactive, ha riferito a Pocket-lint che l’azienda non è intenzionata a rilasciare una versione Android del prossimo Football Manager 2012. Buone notizie invece per i possessori di iDevices che potranno acquistare in App Store il titolo “entro Natale“. Il problema che viene imputato allo sviluppo su piattaforma Android è il seguente:
A un certo punto abbiamo sperato che il market Android divenisse meno frammentato, ma questo ci ha spinto a non sviluppare ancora per Android. Semplicemente, poiché ognuno realizza la propria versione di Android questo rende lo sviluppo molto, veramente molto complicato [per garantire che lavori su tutti i dispositivi]
Lo stesso discorso è rivolto da Jacobson a Linux per giustificare l’assenza del supporto del gioco al noto sistema operativo desktop open-source. In definitiva, il futuro e tanto atteso Football Manager sarà disponibile per iPhone 4 e iPhone 4S, e anche per iPhone 3G, 3GS, iPod Touch e iPad. In particolare per la versione da tablet, gli sviluppatori promettono qualche funzione aggiuntiva! Vi aggiorneremo sulla disponibilità del gioco non appena comparirà all’interno dell’App Store.

Nessun commento:

Posta un commento