Visualizzazioni totali

Pagine

mercoledì 4 aprile 2012

Samsung Galaxy Note: Android ICS Leaked per AT&T e versione ufficiale prossimamente

Mentre i molti possessori di Galaxy Note sono in attesa del nuovo aggiornamento ICS che, sebbene non sia previsto per questo mese arriverà probabilmente entro la fine di Maggio per poi proseguire durante il mese di Giugno, continuano ad emergere aggiornamenti ufficiosi. Android 4.0.3 per Note sarà molto simile all’aggiornamento visto per Galaxy S2. Non ci saranno grosse novità a livello di UI anche se saranno rilasciati una serie di pacchetti aggiuntivi scaricabili dal programma S-Choice che permetteranno di aumentare il numero di software gestibili tramite S-Pen. 

Dopo la versione Cinese, rimaneggiata e modificata per funzionare su praticamente tutti i modelli dalla comunità di sviluppatori, arriva anche una prima versione Leaked per Galaxy Note AT&T, ovvero il modello Americano.Si tratta di un software ufficioso ma ancora molto immaturo e con diversi bug o mancanze software.
Non vi linkiamo la rom o la procedura per l’aggiornamento in quanto si tratta di un software per il solo modello americano e comunque con troppe mancanze. Speriamo comunque che questo update possa avvicinare il rilascio ufficiale a livello globale anche se sicuramente ci sarà da attendere ancoro un mesetto abbondante prima di vedere i primi OTA o download via Kies.

Nessun commento:

Posta un commento