Visualizzazioni totali

Pagine

lunedì 14 novembre 2011

Tablet Android Tegra 3 entro fine anno anche per Lenovo con 2GB di RAM

Lenovo sta spingendo molto negli ultimi mesi sulla piattaforma Android con una serie di Tablet interessanti e destinati a diversi mercati. Arrivano ora le prime informazioni che vedono nuovamente protagonista l’azienda per un Tablet Tegra 3 Quad Core Android con il sistema operativo Ice Cream Sandwich entro la fine dell’anno.
Il display sarà un HD da 10.1 pollici e quello che sorprende è il quantitativo di ram a bordo:ben 2GB 1600 MHz DDR3. Troviamo poi presa USB host, fotocamera ancora non specificata e una copertura della scocca chiamata “Special Fusion-Skin Body”. Ma non finisce qui in quanto il nuovo Tablet Lenovo avrà anche uno scanner di impronte digitali che sembra funzionare anche come pad ottico posto sul retro del device.
Infine il processore avrà un clock da ben 1.6GHz e lo spessore sembra molto interessante. Non resta che attendere ulteriori immagini e caratteristiche. Quello che sembra certo è che dal prossimo anno vedremo ancora un nuovo salto di potenza con RAM da 2GB e processori sempre più potenti.

Nessun commento:

Posta un commento