Visualizzazioni totali

Pagine

lunedì 14 novembre 2011

Apple rilascia ufficialmente iTunes 10.5.1 ed introduce iTunes Match (Aggiornato X4)

Dopo la Beta 3 di iTunes 10.5.1 rilasciata nella giornata di ieri, ecco che a distanza di sole 24 ore, la nuova versione viene rilasciata pubblicamente direttamente sul sito ufficiale apple.it. In iTunes 10.5.1 vede finalmente la luce il tanto atteso iTunes Match insieme agli altri servizi che potete leggere nell’immagine in apertura articolo.
Lo abbiamo già messo in download per provarlo e vedere se effettivamente funziona anche in Italia, iTunes Match. In questo articolo vi terremo aggiornati su tutte le novità a riguardo.
Aggiornamento: Il servizio iTunes Match, nonostante sia menzionato anche nella versione italiana di iTunes, è disponibile solo per gli utenti USA al costo di 25$ l’anno.
Aggiornamento X2: Per eseguire il download bisogna andare sul sito apple.com/it/itunes/ perché tramite Aggiornamento Software non è ancora disponibile.
Aggiornamento X3: Abbiamo provato ad accedere con il nostro account americano, ed effettivamente compare sulla destra la voce iTunes Match dalla quale è possibile sottoscrivere il servizio. A seguire un immagine:
Aggiornamento X4:
L’update a iTunes 10.5.1 è finalmente disponibile anche da “Aggiornamento Software” integrato nel sistema Mac OS. Le dimensioni sono di 27,6 MB e il changelog è il medesimo:
Presentazione di iTunes Match. Archivia l’intera libreria musicale in iCloud, compresa la musica che hai importato da CD e ascolta la tua raccolta ovunque, in qualsiasi momento, sul tuo iPhone, iPad, iPod touch, computer o Apple TV.

Nessun commento:

Posta un commento