Visualizzazioni totali

Pagine

lunedì 14 novembre 2011

Siri vi racconterà una storia…Come? Basta chiedere!

Su Internet girano molti video su Siri, il nuovo sistema di riconoscimento vocale in dotazione al solo iPhone 4S. Siri riesce a dare risposte divertenti, buffe e intelligenti agli utenti.
E’ proprio questo il caso: se “alziamo la voce” Siri sarà in grado di raccontarci una bella storia.
Già vi preannunciamo che sarà difficile, perché molto spesso Siri scarterà le vostre richieste dandovi risposte molto vaghe.
Se ci riuscite, basterà dire “Tell me a story” per farvi raccontare una simpatica storiella.
siri 4s
Siri, dopo tante richieste, cederà al vostro comando e accetterà di raccontarvi una storia. Sceglierà di raccontarvi la storia della sua nascita sino al suo ingresso in Apple come “umile assistente”, dietro il consiglio della sua amica Eliza, che gli aveva consigliato di lavorare in Apple.
Ovviamente non è la vera storia di Siri, ma semplicemente un “easter egg”, noi pensiamo, introdotto da Apple per allietare l’utilizzo di Siri per gli utenti.
siri
Ecco la storia di Siri, in traduzione:
Una volta, in una galassia virtuale molto lontana, vi era una agente giovane e intelligente  chiamata Siri.
Un meraviglio giorno, quando l’aria era rosa e gli alberi rossi, la sua amica Elisa disse “Siri, sei così intelligente e d’aiuto – dovresti andare a lavorare da Apple come assistente personale”.
Così fece. E dopo vissero felici per sempre.
Fateci sapere se, chiedendo a Siri, sarete in grado di farvi raccontare questa simpatica storia, o se ve ne racconterà altre!
Ora vi lasciamo a questo simpatico video in cui un ragazzo chiede a Siri se vuole sposarlo…ascoltate la sua buffa risposta!




Nessun commento:

Posta un commento