Visualizzazioni totali

Pagine

mercoledì 4 aprile 2012

Nuovo aggiornamento Java per il sistema operativo OS X


L’azienda di Cupertino ha da poco rilasciato un aggiornamento per il sistema operativo desktop OS X, tramite Aggiornamento Software su Mac, riguardante una nuova versione di Java. Il nome dell’aggiornamento è “Java per OS X 2012-001″ e porta il prodotto alla versione 1.0 con un pacchetto da 66.6MB.
Nello specifico, il nuovo aggiornamento, fornisce una migliore compatibilità, sicurezza ed affidabilità grazie alla nuova versione Java SE 6 v. 1.6.0_31. Per procedere all’aggiornamento viene richiesto, ovviamente, di chiudere tutti i browser e le finestre che utilizzano Java, ma al termine dell’installazione non sara necessario il riavvio della macchina.
Di seguiro il changelog completo, ufficiale:
Java per Mac OS X 2012-001 fornisce una migliore compatibilità, sicurezza e affidabilità aggiornando Java SE 6 alla versione 1.6.0_31. Chiudi tutti i browser e le applicazioni Java prima di installare questo aggiornamento.
Consulta http://support.apple.com/kb/HT5055?viewlocale=it_IT per ulteriori dettagli su questo aggiornamento. Consulta http://support.apple.com/kb/HT1222?viewlocale=it_IT per informazioni sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento.

Nessun commento:

Posta un commento