Visualizzazioni totali

Pagine

venerdì 14 ottobre 2011

Samsung C3350: presto in vendita anche in Europa il nuovo feature phone resistente agli urti


Samsung C3350
Arriverà presto anche in Europa il nuova candybar C3350 che Samsung ha realizzato per la propria linea di telefoni Xcover, caratterizzati da una notevole robustezza, che li rende adatti all’utilizzo in ambienti e condizioni particolarmente difficili, con temperature alte, forte umidità o presenza di molta polvere.

A differenza di altri device precedenti appartenenti alla stessa famiglia, non si tratta, in questo caso, di uno smartphone Android, bensì di un normale feature phone. Il C3350 è certificato IP67, il che equivale a dire che è totalmente protetto dalla polvere, dagli urti e dall’acqua, potendo rimanere immerso sino a 30 minuti alla profondità di un metro.
Le specifiche tecniche sono quelle standard di un feature phone, dunque supporto GSM quad-band, display da 2,2 pollici con risoluzione 320×240, Bluetooth 3.0, Radio FM con RDS, fotocamera da 2 megapixel, torcia e slot per memoria microSD. Interessante l’autonomia: in modalità standby, il C3350 è in grado di funzionare sino a sei settimane.
Il lancio sui principali mercati europei è previsto tra non molto, ad un prezzo di circa 179 euro.

Nessun commento:

Posta un commento